Speciale Natale

Orecchini Autunno-Inverno 2016-2017: le creazioni che ti faranno splendere [FOTO]

Orecchini Autunno-Inverno 2016-2017: le creazioni che ti faranno splendere [FOTO]

Le creazioni di orecchini Autunno-Inverno 2016-2017 lasceranno tutte le donne senza fiato, grazio a design raffinato ed elegante o dal sapore dark.

da in Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Autunno-Inverno 2016-2017, gli orecchini delle griffe più esclusive, si distinguono per dettagli raffinati e design da favola. Difficile restare impassibili di fronte a creazioni dalla silhouette floreale, con petali realizzati in maxi pietre colorate! E che dire dei modelli pendenti con cristalli, oppure dei gioielli in oro a forma di cuore, piccoli e sobri, perfetti per il look da sera ultra chic? Di sicuro resterete a bocca aperta di fronte agli orecchini Autunno-Inverno 2016-2017! Seguiteci per conoscerli tutti!

    Il fiore, soggetto prediletto dalla moda per stampe e creazioni in oro, acquista una veste ancora più bella ed esclusiva, attraverso gli orecchini inverno 2017. Dopo le splendide versioni estive, fra le proposte per la stagione fredda, diversi gioielli s’ispirano al mondo della natura e alla straordinaria varietà floreale. Quel che incanta più di tutto, però, è l’utilizzo di maxi pietre colorate per realizzare le corolle dei fiori! I bijoux da indossare sulle orecchie, dunque, assumono tonalità intense e ambrate nelle versioni by Oscar de la Renta. Si colorano di sfumature in blu, fucsia, bianco, giallo e verde, nei modelli Dolce & Gabbana. Sono vistosi e incantevoli, perfetti per chi non vuole passare inosservata! Danno spazio, infine, a inediti mix di materiali nelle proposte di Lanvin, in ottone con cascate di elementi scintillanti.

    Il fiore, è, ancora, protagonista degli orecchini Miu Miu per la stagione fredda.

    Miuccia Prada sceglie la strada dell’eccentricità per dare forma ai suoi gioielli con maxi cristalli, splendidi esempi dello stile ricercato della maison!

    Per tutte le amanti dello stile dark, ci sono le creazioni di Givenchy, con croce pendente di design e cristalli bordeaux sulla parte superiore. Balenciaga, invece, punta sull’essenzialità e lo stile geometrico: i suoi modelli di caratterizzano per una struttura molto sottile in ottone che sostiene pietre nere dalla forma quadrata. Multicolor sono gli orecchini Bulgari, i modelli più belli della maison, impreziositi con tormaline, quarzo citrino, topazio blu e perle. Adorate i diamanti? Allora non potete perdervi i modelli tempestati di Cartier, mentre Tiffany investe sui gioielli in oro e argento a forma di cuore con logo della maison.

    L’ear cuff Saint Laurent, conclude la nostra carrellata di orecchini per l’Autunno-Inverno 2016-2017, attraverso una struttura in ottone argentato e cristalli, capace di rendere glam anche il più essenziale degli outfit! Sfogliate le immagini della nostra fotogallery!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI