Orecchini Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli più belli per non essere mai banale [FOTO]

Gli orecchini Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion popolano le collezioni delle maison di lusso più amate, dai modelli pendenti in oro o in argento agli orecchini a lobo o a clip, dalle versioni in argento a quelle con pietre colorate o con diamanti: le foto dei più belli

da , il

    I modelli più belli di orecchini Autunno/Inverno 2017-2018 segnano come sempre le collezioni delle maison leader in questo settore, creazioni semplici nello stile o più sofisticate in una ricca selezione di forme e colorazioni. Dagli orecchini pendenti a quelli con perle, dalle versioni a clip e a lobo agli orecchini con diamanti, dagli orecchini in argento a quelli in oro giallo, bianco e rosa, scopriamo insieme i must have per la stagione fredda.

    Orecchini pendenti: i modelli più belli dalle collezioni 2018

    Orecchini pendenti Chanel in oro giallo
    Orecchini pendenti in oro giallo Chanel

    Gli orecchini pendenti sono il cuore di tutte le collezioni più amate, dalle forme corte a quelle lunghe e persino lunghissime da abbinare gli abiti da occasione più chic.

    Buccellati pensa orecchini di dimensioni medie e grandi a tema floreale con pietre preziose, mentre Oscar De La Renta premia versioni più moderne a fili multipli. Da non perdere gli orecchini Cartier con pietre nere di onice a completare la forma, mentre Kenneth Jay Lane premia varianti molto grandi da abbinare ad acconciature alte e tirate.

    Orecchini con perle: i più raffinati per l’inverno 2018

    Orecchini in argento con perle Gucci
    Orecchini in argento con perle Gucci

    Gli orecchini con perle restano un classico molto amato dalle donne, dagli orecchini da sposa in forme più piccole e bon ton a quelli da occasione spesso ispirati a uno stile più moderno.

    Incantevoli gli orecchini Chanel in forme pendenti con piccole perle nella parte inferiore, previsti nella linea Camelia con parte superiore tempestata di diamanti che imita proprio la forma del celebre fiore di cui portano il nome.

    Chi ama uno stile più classico adorerà gli orecchini Tiffany and Co. a lobo con perle e base in oro giallo, ma anche gli orecchini in argento Gucci si fanno notare quest’anno per le loro forme fashion e sofisticate.

    Orecchini a cerchio: le novità da non perdere

    Orecchini a cerchio in oro rosa Tiffany
    Orecchini a cerchio in oro rosa Tiffany and Co.

    A chi agli orecchini a clip e a lobo preferisce le forme a cerchio di grandi dimensioni pensano griffe come Stella McCartney, pronta a realizzare orecchini in oro giallo e rosa con inserti chic alternati ai cerchi.

    Molto chic gli orecchini Bulgari con cerchio tempestato di diamanti, mentre Tiffany and Co. premia versioni più classiche in oro rosa anche senza punti luce. Strutture più caratteristiche per gli orecchini Louis Vuitton, varianti grandi ed eccentriche per Dolce & Gabbana.

    Sfogliate le immagini degli orecchini più belli dalle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati