Speciale Natale

Orecchini Dior: i modelli più belli e chic di sempre [FOTO]

Orecchini Dior: i modelli più belli e chic di sempre [FOTO]

I più belli orecchini Dior

da in Dior, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Gli orecchini Dior sono tra i gioielli più belli e chic da indossare nelle occasioni speciali. La maison francese vanta una ricca collezione di modelli, tutti amatissimi dalle celebrities che amano sfoggiarli sia nella vita privata che sul red carpet. Dalle creazioni con doppia perla ai gioielli che brillano di cristalli sfavillanti, la collezione è molto ampia e ricca di proposte intriganti. Seguiteci per scoprire tutti gli accessori più belli della griffe.

    Ogni look elegante merita accessori altrettanto raffinati. Dior presenta un’ampia gamma di gioielli, adatti a tutte le donne che desiderano arricchire il proprio outfit con meravigliosi preziosi. Gli orecchini della collezione EverDior sono sublimati dalla presenza di cristalli scintillanti che illuminano la finitura in oro. Sono pensati per essere indossati da soli oppure in coppia e sfoderano una bellezza intramontabile, capace di far girare la testa a tutte le fashion addicted! Come i più belli orecchini Swarovski, brillano di eleganti riflessi anche gli ear cuff Dior Oblique, minuziosamente tempestati di cristalli dorati, con finitura oro oppure in palladio: riprendono la firma emblematica della Maison e costituiscono gli accessori ideali per completare un outfit da sera con long dress.

    Gli orecchini Dior Tribale con stelle, spiccano per il design accattivante. Sono formati da coppette in finitura oro e perle piccole in resina Crème che si posano con delicatezza sull’orecchio. Quelle più grandi, invece, sono arricchite da motivi a forma di stelle lavorate a traforo che adornano la parte posteriore del lobo.

    Come molte altre creazioni del brand, possono essere indossati singoli oppure in coppia.

    Gli orecchini Dior Cinetic celebrano la passione per i giardini di Monsieur Dior, mostrando un design sofisticato con raffinati petali di fiori che creano originali sovrapposizioni. Ne risulta un gioiello che si richiama all’arte cinetica in finitura oro, capace di adornare l’orecchio con eleganza. Come per i gioielli più belli Chanel, le perle sono le protagoniste anche degli orecchini Mise en Dior che hanno una chiara ispirazione tribale: mostrano perle in resina di colore differente, dal nero al crema fino al rosa. Si compongono di una perla piccola che impreziosisce l’orecchio mentre quella più grande si posa sulla parte posteriore del lobo. Quale gioiello vorreste indossare sulle orecchie? Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli orecchini della maison Dior.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiorOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI