Orecchini 2018, i modelli più belli ed esclusivi per l’anno [FOTO]

Gli orecchini 2018 più belli ed esclusivi sono firmati come sempre dalle Maison più celebri e amate, creazioni classiche e novità più particolari da non perdere: dagli orecchini piccoli a lobo a quelli lunghi e pendenti, dagli orecchini in oro con diamanti a quelli in argento, dai modelli con perle a quelli a cerchio, i must have per il 2018

da , il

    Quali sono gli orecchini 2018 più belli ed esclusivi, i modelli firmati dalle grandi Maison pronti a dettare tendenza nel nuovo anno? Le collezioni di gioielli sono ricche di creazioni da sogno, dagli orecchini piccoli a lobo a quelli lunghi e pendenti, dagli orecchini di diamanti a quelli in argento con decorazioni originali, ma senza dimenticare i più classici e amatissimi orecchini con perle e quelli a cerchio che restano un must have. Scopriamo quali sono le novità 2018 da non perdere.

    Orecchini a lobo 2018

    Orecchini piccoli a lobo Tiffany con diamanti e zaffiri 2018

    Nella linea di orecchini Tiffany troverete deliziosi orecchini piccoli a lobo in platino dalla forma tonda decorati con zaffiri nella parte centrale, con diamanti da 0.11 carati.

    Orecchini a forma di cuore in argento Tiffany 2018

    Alle più romantiche sono dedicati invece gli orecchini in argento a cuore Tiffany con dettagli nel famoso blu Tiffany che tutte le donne adorano.

    Orecchini in oro bianco 18K con diamanti Stroili Oro 2018

    Gli orecchini Stroili Oro a lobo in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi e neri sono ispirati a uno stile sofisticato, creazioni di lusso che conquistano al primo sguardo.

    Orecchini in oro bianco con diamanti Edenly

    Stile raffinato per gli orecchini piccoli a lobo di Edenly in oro bianco con ben 36 diamanti da 0,27 carati lungo una forma tonda con decorazioni squadrate.

    Orecchini pendenti lunghi, le novità per il 2018

    Orecchini pendenti lunghi Chanel Baroque in oro giallo 2018

    A chi cerca modelli di orecchini lunghi pendenti suggeriamo le novità della linea Chanel Baroque, orecchini in oro giallo 18 carati con diamanti e perle coltivate lungo le estremità di una trama a catena con tre fili.

    Orecchini pendenti lunghi Gucci in oro con zaffiri 2018

    Gli orecchini Gucci Flora sono proposti invece in oro rosa e bianco 18 carati con zaffiri lungo una parte superiore a forma di fiore e diamanti da 0,04 carati sul resto della superficie.

    Orecchini Cartier lunghi con lapislazzuli

    Sofisticati e preziosi gli orecchini Cartier della linea Amulette de Cartier, in oro giallo con diamanti e lapislazzuli dal colore indaco intenso.

    Orecchini pendenti verdi in oro 18kt con diamanti 1,35ct e giada di Gemco 2018

    Molto chic gli orecchini in oro giallo con diamanti da 1,35 carati e giada verde di Gemco dalle forme più grandi e sbarazzine.

    Orecchini con perle

    Orecchini con perle Stroili Oro in oro bianco con diamanti 2018

    Se amate gli orecchini con perle, non potete perdere i modelli Stroili Oro realizzati in oro bianco 18 carati con perle e diamanti da 0,06 carati, orecchini a lobo dalla forma a spirale molto ricercata.

    Orecchini con perle e diamanti Chanel 2018

    Gli orecchini Chanel con perle della linea Plume De Chanel sono realizzati sempre in oro bianco 18 carati e sono decorati con diamanti e perle coltivate, orecchini piccoli e raffinati per le grandi occasioni.

    Orecchini con perle e cristalli Gucci 2018

    Gucci pensa orecchini con perle più particolari nello stile, creazioni in metallo con finiture anticate in oro, con perle in resina e cristalli Swarovski verde smeraldo, modelli unici nel loro genere.

    Orecchini con perle in oro giallo Yvonne Leon 2018

    Forme originali per gli orecchini con perle Yvonne Leon in oro giallo 18 carati, modelli dalla struttura a catena con diamanti da 0.09 carati e dalla forma pendente ma non troppo grande.

    Orecchini a cerchio, i must have 2018

    Orecchini a cerchio Swarovski 2018

    Se la vostra preferenza va agli orecchini a cerchio, non potete perdere i modelli della linea Love di Swarovski, con placcatura rodio e piccoli cuori rossi a completare la forma.

    Orecchini a cerchio Bulgari B Zero 1 2018

    Bulgari firma orecchini ad anello dallo stile più moderno nella linea B. Zero 1, creazioni ispirate alla forma del Colosseo e realizzate in oro rosa 18 carati con pavé di diamanti pregiati.

    Orecchini a cerchio in oro giallo Buccellati 2018

    Buccellati pensa orecchini a cerchio pendenti in oro giallo con anelli multipli, articoli molto preziosi da indossare con abiti da giorno particolarmente raffinati.

    Orecchini a cerchio in oro rosa con diamanti Cartier 2018

    Stile moderno e romantico allo stesso tempo per gli orecchini a cerchio Cartier Juste Un Clou in oro rosa con diamanti lungo tutta la superficie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati