Speciale Natale

Orecchini Primavera-Estate 2016: i modelli più chic [FOTO]

Orecchini Primavera-Estate 2016: i modelli più chic [FOTO]

Gli orecchini Primavera-Estate 2016 promettono di conquistare tutti i cuori femminili grazie al design raffinato e alle gemme preziose. Scopriamo i modelli più chic!

da in Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Vorreste conoscere gli orecchini Primavera-Estate 2016 più chic? I modelli da non perdere delle nuove collezioni di alta gioielleria, sono davvero tantissimi. Dior, Cartier, Chopard, Tiffany & Co. e le altre griffe ci presentano bijoux ai quali sarà difficile resistere. Fra scintillii di diamanti e riflessi colorati di topazi, zaffiri e tsavoriti, le splendide creazioni di oreficeria che portano il nome delle più grandi maison, lasciano letteralmente senza parole! Dunque, preparatevi a indossare gioielli da sogno per completare il vostro look da sera della bella stagione! Gli orecchini estate 2016 vi faranno apparire come una vera diva del cinema!

    I gioielli sono gli accessori ideali per completare un outfit elegante. E nelle collezioni di numerosi brand, scorgiamo splendidi orecchini di tendenza 2016 che vi conquisteranno sin dal primo sguardo! La maison Dior da’ prova della sua straordinaria abilità orafa, attraverso creazioni pendenti in oro bianco, composte da ghirlande e ventagli incassati brillanti, che al centro recano zaffiri e castoni ovali in oro bianco modellato a foglia. Chopard incanta con i suoi bijoux della linea Imperial Lace, caratterizzati da un quartetto di ametiste incastonate in una struttura splendente di oro rosa. Van Cleef & Arpels unisce la semplicità del trifoglio con la preziosità dell’oro e della madreperla. Nascono orecchini della primavera 2016 dall’eleganza sobria e sofisticata, adatti a tutte le occasioni più chic.

    Piaget sfodera un’impareggiabile capacità di fondere insieme classico e moderno, nei suoi orecchini in oro bianco con design a cerchio e pavè di diamanti. La stessa silhouette è scelta da Louis Vuitton per dare forma agli orecchini esclusivi ad anello, i quali acquistano, però, un formato oversize.

    I gioielli sono proposti in oro rosa, proprio come le creazioni a lobo di Cartier, tra le firme più belle degli orecchini dello scorso inverno. Pure in questo caso, il design è minimale ed elegantissimo. I gioielli della griffe sono tondi con diamante centrale.

    Fra gli orecchini di moda per il 2016, non dimentichiamo le meravigliose proposte di Pasquale Bruni. La collezione Giardini Segreti, infatti, annovera modelli dalle foglie sinuose con diamanti bianchi e champagne, destinati a conquistare tutti i cuori femminili!

    Infine, il classico cuore in argento che prende ispirazione dal tipico portachiavi della maison, è protagonista delle proposte Tiffany & Co mentre il design tradizionale e a goccia caratterizza gli orecchini in oro e corallo rosa di Chantecler, tra le creazioni più glam dell’estate! Non perdetevi la nostra gallery!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI