Orecchini Swarovski: i più belli di tutti i tempi [FOTO]

Orecchini Swarovski: i più belli di tutti i tempi [FOTO]

Gli orecchini Swarovski più belli, modelli adatti per la gran sera o per illuminare i look da giorno più chic: alcuni gioielli che mostrano tutta la bellezza del cristallo Swarovski

da in Orecchini, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Pendenti, a bottone, a clip, bianchi di luce o colorati: gli orecchini Swarovski più belli racchiudono una vasta gamma di modelli che hanno fatto la storia della maison e non solo. Il cristallo, nelle mani degli orafi della casa di gioielleria, si trasforma in un materiale quasi plastico, dando forma alla fantasia e alla creatività dei design. Bianco o colorato, lavorato con speciali tecniche messe a pinto da Swarovski, è l’emblema di una bellezza senza tempo, mai impegnativa e sempre elegante. Che siano gioielli da tappeto rosso o modelli da portare tutti i giorni, gli orecchini Swarovski illuminano il volto e donano un’eleganza raffinata e sempre alla moda.

    Swarovski disegna per ogni stagione una collezione diversa, in grado di cogliere lo spirito della stagione e di interpretarlo secondo lo stile che da sempre la caratterizza. Per i prossimi mesi freddi che ci attendono la maison ha guardato al futuro con una collezione che prende ispirazione dalle città moderne, ma affonda le radici nel passato e guardando al mondo degli Aztechi e dei Maya.

    Nella nuova collezione troviamo alcuni orecchini tra i più belli realizzati da Swarovski. Tra questi i modelli che reinterpretano le forme geometriche, come i Frozen Crystals Chandelier realizzato in collaborazione con gli stilisti Viktor and Rolf, che gioca con il bianco e nero per dare ancora maggior slancio alla forma, alternando cristalli opachi e lucidi in uno stile molto all’avanguardia.

    Swarovski ha nel suo catalogo molti gioielli, pensati per tutte le donne: amati e noti in tutto il mondo sono gli orecchini a clip: tra i più belli possiamo citare gli orecchini Buzz, dove i cristalli colorati a taglio geometrico sono esaltati dai guizzi dell’effetto Aurora Boreale.

    Romantici e delicati invece gli orecchini Branch, placcati in oro rosa con cristalli colorati e dettagli in pavè: un gioiello delicato e molto femminile, da indossare per una serata elegante o per dar luce al look da giorno.

    La maison ha realizzato gioielli e accessori per la casa che portano luce e bellezza in ogni ambiente e in ogni momento dell’anno.

    Impossibile non citare per questo i cigni, il simbolo di Swarovski che viene interpretato anche con modelli di orecchini unici. La coppia di cigni, placcati oro, risplendono dei cristalli pavè Clear Crystal, esaltando la luce e la brillantezza: un modello ideale per il giorno ma che si adatta a una mise da sera raffinata e classica.

    E ancora gli orecchini a bottone, a cuore o a fiore, illuminati da piccoli cristalli che portano un tocco di luce in ogni momento della giornata. Sono davvero tanti gli orecchini più belli di Swarovski: nella nostra gallery trovate una prima selezione di quei modelli che sarebbero da avere nel portagioie per ogni momento della giornata.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OrecchiniSwarovski Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 14:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI