Organic Harmony, casse stereo in oro da 5 milioni di euro

Organic Harmony, casse stereo in oro da 5 milioni di euro

Organic Harmny è il sistema audio in oro massiccio dal valore di 5 milioni di euro per rendere unico l'angolo relax della casa più lussuosa

da in Accessori casa, Design, Hi Gold Tech, Oro
Ultimo aggiornamento:

    organic harmony oro

    Organic Harmony è il set di casse in oro e argento per impianti stereo di alta classe. Si tratta dell’ultima creazione di Luciano Pasquariello, già ideatore di Shape Audio: un sistema audio che è in realtà una vera e propria scultura in grado di unire lusso e alta tecnologica, realizzata in edizione limitata in oro, argento e bronzo. Metalli preziosi dunque che, assicurano i costruttori, vantano eccellenti proprietà per la riproduzione del suono, oltre a offrire una “piacevole sensazione tattile”. Organic Harmony è un sistema di altoparlanti stereo omnidirezionale con amplificatore da 1000W (dotato di microfono XLR analogico con porta USB e Ethernet), interamente plasmato nei metalli più preziosi, ma è anche una vera scultura da sfoggiare in salotto.

    Di certo non è la prima volta che l’hi tech incontra materiali pregiati, come le cuffie in mogano con connettore placato oro. In questo caso però siamo all’avanguardia del lusso.


    La versione Sterling, in argento, è limitata a cinque esemplari: il peso complessivo di circa 115 kg ne fanno anche uno dei più grandi oggetti in argento massiccio mai realizzati e costa circa 300.000 euro.

    La vera chicca però è l’unico pezzo della versione Gold. Realizzato in oro massiccio a 18 carati (peso complessivo di 215 kg) costa 5 milioni di euro.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaDesignHi Gold TechOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI