Orient Express e St Regis: esclusiva partnership per un viaggio di puro lusso

Orient Express e St Regis: esclusiva partnership per un viaggio di puro lusso

Orient Express e St Regis si sono uniti per una partnership esclusiva per un viaggio nel Sud Est asiatico da Singapore a Bangkok offrendo un soggiorno esclusivo

da in Primo Piano, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    orient express st.regis

    La compagnia dell’Orient Express ha annunciato una partnership assieme al St Regis. Il più famoso dei treni, ripristinato in questi anni con i suoi lussuosi convogli, ha infatti reso noto che si unirà assieme al St Regis, una tra le catene alberghiere più rinomate ed esclusive, per un bellissimo viaggio nel Sud-Est asiatico circondati dal massimo del confort e del lusso. La collaborazione al momento è infatti prevista solamente sulla tratta Singapore-Bangkok.

    Parliamo spesso di bellissimi ed esclusivi viaggi in treno, ritornati in auge in questi ultimi anni e che attraversano alcune delle zone più belle del mondo; tra questi, il più famoso è sicuramente l’Orient Express, l’affascinante treno che partiva da Istanbul e giungeva a Parigi attraversando buona parte dell’Europa.

    Ora, proprio la compagnia di questo celebre convoglio ha annunciato un’esclusiva partnership nella realizzazione di un viaggio davvero unico, perfetto per celebrare momenti importanti della propria vita come il viaggio di nozze.

    Orient Express ha infatti reso nota la collaborazione con St Regis, una delle catene alberghiere di maggior lusso al mondo: questa unione è al momento prevista solo sull’affascinante tratta Singapore-Bangkok che si attraverserà a bordo dei bellissimi treni Orient Express, famosi per il loro fascino d’altri tempi, unito all’esclusività del servizio tipico dei 5 stelle St Regis. Trattamenti esclusivi per i viaggiatori che amano il lusso.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI