Orlando a Beverly Hills? Adesso è realtà

Orlando Bloom ha acquistato casa a Beverly Hills, un immobile di lusso di oltre 1200 metri quadri che ha un valore di sette milioni di dollari. La casa ha quattro camere da letto, quattro bagni ed è arredata con mobili raffinati e opere d’arte alle pareti: le foto e i dettagli della nuova proprietà di Orlando Bloom a Beverly Hills

da , il

    Orlando a Beverly Hills? Adesso è realtà

    Orlando Bloom, attore famoso, oltre che per il suo bell’aspetto, per aver preso parte a film quali I Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli, ha da poco acquistato casa a Beverly Hills, Los Angeles. Sono molti i personaggi noti che scelgono questo luogo per la loro dimora e che spesso si ritrovano a condividere il quartiere con vicini famosi quanto loro o addirittura di più. La casa che ha appena acquistato Orlando misura circa 1.220 metri quadri e ha un costo di sette milioni di dollari. L’abitazione californiana conta quattro camere da letto e quattro bagni. Gli spazi che la compongono sono tutti molto ampi e luminosi, arredati con gusto ed estrema cura, utilizzando elementi dal design contemporaneo.

    Il salotto, ad esempio, si presenta come un locale arredato in modo molto originale: nella parte principale troviamo, infatti, un divano enorme, di forma rettangolare, che può ospitare davvero un gran numero d’invitati.

    Il colore bianco trionfa nei vari locali. Pareti, elementi del mobilio, opere d’arte, tendaggi, divani, sedie, tavoli, vedono questo colore protagonista. Le camere da letto sono anch’esse di colore bianco. Favoloso uno dei bagni, dove una grande vasca, pronta a ospitare più di una persona, trionfa al centro della stanza.

    In alcuni ambienti si riscontra la presenza del legno, che aiuta a rendere gli spazi più caldi, confortevoli e accoglienti. La casa, circondata dal verde, presenta un’area esterna molto affascinante, dove si può trovare una comoda piscina, per rilassarsi e riposarsi da soli o in dolce compagnia, facendo un bagno o prendendo il sole, oppure gustandosi un aperitivo.

    Davvero molto particolare l’illuminazione che, volendo, di notte tinge di blu alcune stanze della casa. Insomma, con questa nuova casa, il signor Bloom non ha certo badato a spese. Il gioiellino da sette milioni di dollari figura come una meravigliosa villa moderna dal gusto minimal, dove pochi ma importanti elementi d’arredo riescono a donare una forte personalità ai diversi ambienti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati