Oro 24 carati nel BlackBerry Porsche Design P’9981 by Amosu anche su eBay

Oro 24 carati nel BlackBerry Porsche Design P’9981 by Amosu anche su eBay

BlackBerry PorscheDesign P9981

Non c’è solo l’iPhone nel mondo dei cellulari. Lo sappiamo, direte, ma sembra che il mondo del lusso lo abbia eletto a smartphone del momento. Ora ci dobbiamo ricredere visto che la nuova versione del BlackBerry Porsche Design P’9981 realizzata in collaborazione con Amosu è in oro a 24 carati. Si tratta di un modello super esclusivo, il cui prezzo si aggira intorno alle 4.799 sterline, circa 5.765 euro: ne sono stati realizzati sono cento pezzi di cui dieci sono ora disponibili anche su eBay. Una maniera rapida ed efficace per chi vuole portarsi a casa un cellulare di altissimo lusso che unisce allo sfarzo del design anche una tecnologia avanzata.

Il mondo della telefonia di lusso sembra davvero essersi concentrata sui modelli di casa Apple forse anche per la caratteristica attenzione al design che ne fa degli oggetti di culto.

Ci sono però anche altre grandi marche che continuano a interessare il mercato, come il caso del BlackBerry, nonostante qualche disavventura più o meno recente.

In questo particolare modello si è unita la sapiente attenzione a design di Porsche Design all’uso unico dei materiali preziosi come l’oro da parte di Amosu.

Un mix perfetto, personalizzabile anche nella tastiera QWERTY, a scelta tra quella inglese, europea o araba. Il tutto senza dimenticare la tecnologia: processore a 1.2 GHz single core Qualcomm MSM 8655, fotocamera da 5 MP, display TFT capacitivo da 2.8 pollici con risoluzione 640 x 480 pixels, batteria Li-on 1000 mAh e connettività Bluetooth 2.1.

Se ne volete uno per voi, potete provare anche l’opzione eBay: se siete fortunati a essere tra i primi dieci il BlackBerry Porsche Design P’9981 sarà vostro

301

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 16/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento