NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oro a 24 carati per il primo ebook reader Kindle di lusso by Amosu

Oro a 24 carati per il primo ebook reader Kindle di lusso by Amosu

Porta la firma di Alexander Amosu il primo ebook reader di lusso in oro a 24 carati, ideato dal designer inglese per rendere esclusivo il Kindle di Amazon al costo base di 1

da in Accessori, Blackberry, Hi Gold Tech, iPad, Primo Piano, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    Gold Kindle Amosu

    Oro a 24 carati per la prima versione di lusso dell’ebook reader più famoso, il Kindle di Amazon, ideato da Alexander Amosu. Il designer inglese ha messo mano al gadget per i libri elettronici più in voga e lo ha reso unico nel suo genere, ricoprendolo interamente nel metallo più prezioso. Disponibile a partire da 1.199 sterline, circa 1.360 euro, il Gold Kindle può essere personalizzato seguendo il proprio gusto e scegliendo la cover in varie versioni tra oro giallo, bianco o rosa, a cui si possono aggiungere preziosi cristalli Swarosvki.

    Alexander Amosu ha già fatto incursione nel mondo della tecnologia, rendendo unici modelli i più moderni smartphone ed è noto per le sue cover di lusso estremo, dove brillano oro e diamanti.

    Molti nuovi cellulari e dispositivi tecnologici possono vantare versioni di grandissimo prestigio, in platino, oro, diamanti e altri rari e preziosi materiali, seguendo una moda che ha conquistato tutti, vip compresi.

    Possedere il meglio della tecnologia non è più sufficiente e per questo si moltiplicano le proposte di versioni di lusso per i migliori ritrovati tecnologici, tra cui mancava solo l’ebook reader. Il primo lettore elettronico di libri, che permette di caricare migliaia di titoli da aver sempre a portata di mano, è stato stato proprio il Kindle di Amazon che ha aperto la strada a una nuova fruizione della lettura.

    Uno dei diretti concorrenti anche nel campo dell’ebook reader è però l’iPad, oggetto di culto, che ha conquistato il mercato anche con modelli di estremo lusso, da quello in oro a 24 carati, all’incredibile versione in oro e ossa di dinosauro creata da Stuart Hughes.

    Ora è arrivata la risposta di Kindle, affidata all’esperienza di Amosu: che sia un ebook reader o un tablet, l’importante è che sia in oro.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBlackberryHi Gold TechiPadPrimo PianoOro-Bianco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI