Oro 24 carati per le borse Vermeil Shell Minaudière

Vermell Shell Minaudière è una piccola clutch realizzata in oro 24 carati a forma di conchiglia con l'interno in pitone e decorata con due piume dipinte a mano

da , il

    vermeil shell minaudiere

    Vermeil Shell Minaudière è una bellissima e preziosissima clutch realizzata in oro 24 carati. Si sa che le borse sono la mania di tantissime donne ma questa ha qualcosa in più: non è infatti una semplice clutch realizzata in un materiale pregiato come l’oro ma ha anche un interno molto particolare perché è in serpente e la sua forma ricorda una bellissima conchiglia degli oceani. Un oggetto unico dunque il cui prezzo è di quasi 13 mila dollari.

    Non è la prima volta che un grande nome dell’alta moda: Fendi aveva proposto un suo famoso modello, la Peekaboo in oro 24 carati, così come ha fatto anche Louis Vuitton. A loro si va ad aggiungere un bellissimo e piccolissimo modello realizzato anch’esso in oro 24 carati; si tratta della Vermeil Shell Minaudière, un modello di dimensioni molto piccole e pensato per le grandi serate. Ma il fatto che sia realizzata in oro non è la sua unica particolarità.

    Questa clutch infatti esternamente è in oro ma internamente è completamente rivestita in pitone; esternamente la forma ricorda quella di una conchiglia dei mari del Sud e vi sono applicate poi due lunghe piume dipinte a mano, così come è realizzata a mano la cluch stessa. Il prezzo di questo oggetto estremamente lussuoso è di 12.925 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati