Oro a 14 carati per la cover dell’iPhone by Michael Saiger per Miansai

Oro a 14 carati per la cover dell’iPhone by Michael Saiger per Miansai

Cover preziosa per l'iPhone 4 e l'iPhone 4S quella creata da Michael Saiger per Miansai che ha usato l'oro a 14 carati per realizzare il gadget da 10mila dollari, da personalizzare

da in Hi Gold Tech, Iphone, Oro
Ultimo aggiornamento:

    cover oro iphone miansai

    Una cover che è forse più preziosa dello stesso smartphone che custodisce. È quella creata da Michael Saiger per Miansai in oro a 14 carati. Il designer ha concepito questa cover di lusso che a prima volta sembra un vero lingotto d’oro per la pulitura del materiale usato. Anche il costo non è da meno visto che si aggira sui 10mila dollari. La cover è realizzata per l’iPhone 4 e l’iPhone 4S ed è disponibile in pochi, esclusivi pezzi con alcune varianti.

    Il mondo della tecnologia si incontra spesso con il lusso e in particolare per i prodotti Apple che hanno da sempre unito la funzionalità all’attenzione per il design.

    Per questo il settore produce molte versioni di lusso dello stesso iPhone, anche se pochi raggiungono il valore di quella presentata da Stuart Hughes da sei milioni di sterline.

    In ogni caso, se si tratta di un modello personalizzato così preziosi, una cover è la soluzione ideale per evitare graffi o ammaccature, meglio ancora se di lusso.

    Da qui nasce l’idea di Michael Saiger per Miansai: una cover tutta d’oro, bella nella sua semplicità. Si possono richiedere alcune varianti, in particolare la versione in oro giallo lucida od opaca, o in oro rosa. Ovviamente può essere personalizzata, magari con l’incisione delle proprie iniziali.

    In ogni caso il prezzo è alla portata di pochi: non tutti possono spendere 10mila dollari per una cover.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIphoneOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI