Oro a 18 carati per gli occhiali da lettura più costosi by Hugh Power

Il designer di gioielli Hugh Power in collaborazione con Oro CliC firma gli occhiali da vista in oro a 18 carati, tutti realizzati su misura artigianalmente in soli trecento pezzi, al costo di 75mila dollari

da , il

    occhiali lettura oro

    Come essere affascinanti anche indossando degli occhiali da lettura? Scegliendo il modello in oro a 18 carati firmato Hugh Power che al costo di 75mila dollari sono anche il paio più costoso. L’idea nasce dalla collaborazione del designer di gioielli con la Oro CliC: gli occhiali non solo sono realizzati in oro, ma sono tutti pezzi fatti a mano, caratterizzati dalla chiusura frontale magnetica, su misura per i 300 fortunati che riusciranno ad accapparrarsi questi modelli unici, in limited edition. Attenzione in ogni dettaglio, con la possibilità di poter sempre cambiare le lenti, mantenendo la montatura e la garanzia a vita.

    Se gli occhiali da sole spesso vengono rivisitati dalle firme dell’alta moda, è più difficile trovare occhiali da vista veramente esclusivi.

    Vero che tutte le grandi case di moda hanno la loro collezione, ma l’idea di farsi fare gli occhiali dal gioielliere è una vera esclusiva riservata a pochi.

    Gli occhiali sono accompagnati anche della classica cordicella per tenerli al collo, in oro ovviamente: perderli o dimenticarli sarebbe un vero peccato.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati