NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oro a 24 carati per i lacci da sneaker più chic al mondo

Oro a 24 carati per i lacci da sneaker più chic al mondo

Per rendere lussuoso ogni modello di sneaker arrivano i lacci in oro a 24 carati, realizzati da Mr Kennedy, il più costoso al mondo con un prezzo di 19mila dollari e disponibili in soli dieci esemplari

da in Accessori, Limited Edition, Oro, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    lacci scarpe oro

    Per chi ha la passione per le scarpe di lusso, ma non rinuncia a indossare delle comode sneaker, i lacci in oro a 24 carati creati da Mr Kennedy sono la soluzione ideale. Certo, il costo supera e di molto il prezzo delle stesse scarpe con una spesa totale di 19mila dollari, ma questi lacci sono un vero tributo all’opulenza. Realizzati intrecciando fili in oro, si tratta di un accessorio unico al mondo, di certo il più chic e il più costoso, in edizione limitata a soli dieci esemplari. Un piccolo capolavoro di artigianato che ha richiesto 120 ore di lavoro al team dell’azienda e che farà la gioia di tutti gli appassionati di scarpe di lusso.

    Il tocco di luce dell’oro arriva così a illuminare anche le scarpe più semplici.

    Questi lacci speciali rendono davvero uniche le sneacker o altri modelli più easy per chi vuole il meglio in ogni dettaglio.

    Se però preferite un altro colore, sempre prezioso, potete scegliere la versione in argento, disponibile con un costo di circa 3mila dollari. Un vero tocco di classe.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLimited EditionOroScarpe di LussoScarpe Gioiello
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI