NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oro a 24 carati per il Macbook Pro più chic by Computer-Choppers

Oro a 24 carati per il Macbook Pro più chic by Computer-Choppers

La Computer-Choppers presenta a Dubai la versione più chic del Macbook Pro, il Gold & Diamonds Graphic-Plated Macbook Pro, in oro 24 carati e diamanti che può costare fino a 35mila dollari

da in Hi Gold Tech, Iphone, Oro
Ultimo aggiornamento:

    macpro oro

    Con la scomparsa di Steve Jobs si moltiplicano le versioni di lusso dei prodotti Apple come la nuova versione extra chic del Macbook Pro in oro a 24 carati, realizzato dall’azienda Computer-Choppers in occasione della Gitex, l’evento più importante dedicato all’IT di Dubai, in corso dal 10 al 13 ottobre. Il Gold & Diamonds Graphic-Plated Macbook Pro è un vero gioiello con la placcatura in oro e la personalizzazione in diamanti sia sul logo della Mela sia su eventuali loghi personali o aziendali che si possono richiedere all’azienda. Il costo varia a seconda delle personalizzazioni dai 20mila fino ai 35mila dollari.

    La scomparsa di Steve Jobs, creatore e mente geniale della Apple, ha scosso il mondo.

    I suoi prodotti hanno cambiato il mondo dell’informatica e sono diventati dei veri status symbol anche nelle fasce più alte grazie a personalizzazioni di lusso che rendono ancora più speciali iPhone o iPad.

    Il modello creato dalla Computer-Choppers viene incontro alle esigenze dei clienti più esigenti, sempre alla ricerca della bellezza anche se si tratta di prodotti informatici. Un modo brillante per rendere omaggio a Steve Jobs, non c’è che dire.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechIphoneOro
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI