Oro a 24 carati per la cucina più costosa al mondo Colosseo Oro by Marazzi Design

Marazzi Design ha presentato Colosseo Oro, la cucina più costosa al mondo con un prezzo di 300

da , il

    Colosseo Oro by Marazzi 1

    Cucinare circondati dal lusso e dall’opulenza? Costa 300mila sterline, circa 345mila euro, grazie a Colosseo Oro, la cucina più costosa al mondo creata da Marazzi Design con finiture in oro a 24 carati. Presentata nel fine settimana a Earl Court, la cucina del designer, con base a Londra, è un vero tripudio di lusso con finiture in oro a 24 carati, dettagli in pelle di coccodrillo, elettrodomestici Sub-Zero & Wolf e vetro veneziano colorato in oro. Tutti questi particolari la rendono la cucina più costosa al mondo come la più esclusiva, visto che ne saranno realizzati solo dieci pezzi.

    La passione per la cucina è cresciuta a ogni livello. Spadellare sembra sia anche uno degli hobby preferiti da ricchi uomini d’affari ed è proprio pensando a loro che Marazzi Design ha progettato Colosseo Oro.

    Ogni dettaglio ed elemento è realizzato con la massima cura e con materiali di pregio. Le superfici sono state rifinite con dodici strati di vernice trasparente per esaltare le forme di design, oltre a un tocco di luce unico dato da cristalli Swarovski su alcune rifiniture.

    Tutto questo ha fatto lievitare il prezzo, ma dallo studio si dicono sicuri che Colosseo Oro sarà un vero successo.

    Il nostro target è composto da appassionati di cucina danarosi che hanno dimostrato in questi ultimi anni una vera passione per i fornelli e cercano un luogo dove poter cucinare e ricevere alo stesso tempo gli ospiti” ha spiegato il rappresentante dello studio nel corso della presentazione.

    La cucina deve avere un’anima”, ha poi sottolineato lo stesso Paul Marazzi. “È un ambiente dove si celebra la vita familiare e conviviale, il vero cuore della casa”. Meglio se in oro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati