Oro a 24 carati per la Natività più preziosa da mettere nel presepe

Dalla creatività dell'artista Valerie Atkisson arriva il set della Natività in oro a 24 carati da mettere nel presepe con la Sacra Famiglia e i Re Magi ritratti al momento dell'Adorazione

da , il

    set oro presepe

    Per le decorazioni di questi giorni di festa non è importante solo l’albero di Natale ma anche il presepe. Se cercate qualcosa che lo possa rendere prezioso Valerie Atkisson ha creato il set della Natività in oro a 24 carati. L’artista ha usato così il materiale più prezioso per realizzare la sua opera dove le figure della Sacra Famiglia sono realizzare in oro a comporre una scena dell’Adorazione. Disponibile in due versioni, il set ha un costo che varia dai 260 ai 420 dollari e può essere richiesto anche in versioni meno “opulente”, in nichel, bronzo o con finiture in acciaio.

    In effetti quando parliamo di decorazioni natalizie il primo pensiero corre all’albero di Natale per cui le maggiori aziende studiano suppellettili preziose o creare alberi speciali in occasione delle feste.

    Anche il presepe però è un elemento importante e per questo l’artista ha realizzato il set della Natività adatto anche agli ambienti più lussuosi.

    Sulla base di legno di quercia, si dipanano i personaggi: palme, animali e pastori che guardano verso il centro dove la Sacra Famiglia è riunita per l’Adorazione del Bambin Gesù. Il tutto in oro a 24 carati, ma disponibile anche in materiali meno preziosi.

    La Atkisson ha realizzato anche una serie di tondi che raffigurano i singoli personaggi o scene, dai pastori ai Re Magi che possono essere usate per il presepe o appese all’albero. Anche i pezzi singoli sono disponibili platinati in oro o in nickel. Un tocco di luce per il vostro presepe da abbinare alle decorazioni più chic.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati