Oro a 24 carati per la Pierce-Arrow 48 Coupé del 1920 da 300mila dollari

Oro a 24 carati per la Pierce-Arrow 48 Coupé del 1920 da 300mila dollari

Un'auto davvero chic per gli appassionati dei motori di lusso di ogni epoca con la Pierce Arrow 48 Coupé rivestita in oro in vendita per 300mila dollari, la prima auto d'epoca che brilla d'oro

da in Auto d'epoca, Limited Edition, Motori di lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    arrow pierce oro

    Trattamento modernissimo per la Pierce-Arrow 48 Coupé del 1920 letteralmente ricoperta d’oro dal valore di 300mila dollari. L’auto ha subito un vero make-up di extralusso da parte del suo vecchio proprietario ed è la prima auto d’epoca rivestita d’oro. Il modello è in perfette condizioni e per renderla veramente speciale ogni pannello è stato placcato in oro. Solo i parafanghi e il tettuccio non sono stati rivestiti: i raggi delle ruote sono rivestiti da foglie d’oro, mentre gli interni, ricoperti di pelli pregiati, hanno dettagli in argento.

    Il mercato delle auto d’epoca sembra non conoscere crisi. La passione per i modelli che hanno fatto la storia dei motori è molto dispendiosa e di certo non adatta a tutti i portafogli, anche perché spesso si tratta di auto solo da mostrare in occasioni speciali.

    Questa specialissima Pierce-Arrow 48 Coupé farà di certo il suo figurone su ogni strada.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaLimited EditionMotori di lussoOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI