Oro a 24 carati per la vodka più glamour by Vodka Vallure

Oro a 24 carati per la vodka più glamour by Vodka Vallure

L'azienda Vodka Vallure ha creato una selezione del suo distillato degno di re Mida, usando l'oro sia per il processo di filtraggio della vodka, sia per la realizzazione di bottiglie finemente decorate

da in Bottiglie preziose, Food & Drink, Limited Edition, Liquori pregiati
Ultimo aggiornamento:

    Vallure Vodka

    Se cercate un drink veramente esclusivo potete scegliere ora il connubio tra vodka e oro grazie alla creazione di Vodka Vallure. L’azienda ha infatti deciso di rivestire completamente la sua vodka non solo realizzando bottiglie in oro a 24 carati finemente incise, ma sottoponendo lo stesso distillato a un triplice processo di filtraggio d’oro per aumentare il suo sapore e renderlo ancora più ricco. Un vero bagno gold, degno di re Mida per questa speciale vodka, in edizione limitata, definita per questo “The Gold Standard”.

    Se l’oro viene spesso associato a ingredienti pregiati per creare piatti unici e sensazionali anche dai più tradizionali, è molto più raro vederlo usato per realizzare un liquore.

    Pietre preziose di vario genere, gioielli e tocchi d’artisti sono più nella norma per la realizzazione di bottiglie pregiate.

    L’azienda però ha voluto mixare, nel vero senso del termine, il prezioso distillato e il materiale più pregiato: una scelta davvero glamour, anche per il palato.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottiglie prezioseFood & DrinkLimited EditionLiquori pregiati
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI