Oro, acciaio e pietre preziose per il cellulare di lusso per l’anno del Drago by Vertu

Oro, acciaio e pietre preziose per il cellulare di lusso per l’anno del Drago by Vertu
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

vertu signature dragon cellulare oro

La Cina si prepara a festeggiare l’anno del Drago, che cade nel 2012, e tante marche di lusso stanno lanciando i loro prodotti dedicati alla festività. È il caso di Vertu che ha presentato tre nuovi cellulari di lusso, decorati con i materiali più preziosi come l’oro e le pietre preziose tra cui i diamanti. La collezione Vertu Signature Dragon propone così tre modelli che recano il simbolo del drago e che sono impreziositi in ogni dettaglio per un costo di 20.815 dollari.

Vertu è nota per le sue creazioni di lusso e non poteva certo farsi sfuggire l’opportunità di tentare i nuovi ricchi della Cina con un cellulare pensato per loro.

Del resto la Cina rappresenta un mercato unico per tutti i marchi di lusso e le celebrazioni per l’anno del Drago sono state l’occasioni per varie griffe di lanciare prodotti appositi.

È stato il caso di Rolls Royce che ha messo a punto una serie di elementi decorativi con l’immagine dell’animale fantastico e ora tocca a Vertu.

I modelli della serie Dragon recano tutti la silhouette del drago sul retro, mentre sul fronte la cornice del telefono è realizzata in oro giallo o acciaio nero e inox a seconda del modello scelto.

Il tasto di navigazione della tastiera monta in ogni modello una pietra preziosa: diamante bianco, smeraldo o rubino. Il tutto accompagnato da una custodia in pelle nera per non rischiare di rovinare il prezioso cellulare.

I tre modelli sono già disponibili a Singapore e presto sbarcheranno in tutta la Cina: nonostante il prezzo proibitivo, si può scommettere sul loro successo.

329

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 05/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento