Oro, argento e madreperla per i complementi d’arredo Baldi

La nuova collezione di completi d'arredo di Baldi è realizzata con materiali preziosi, dall'oro all'argento fino all'ametista e al cristallo di rocca

da , il

    baldi oro argento

    Oro, argento e madreperla sono solo alcuni dei preziosi materiali che l’azienda toscana Baldi ha utilizzato per la sua nuova collezione di complementi d’arredo. La linea abbraccia tantissimi accessori perfetti per ogni angolo della casa, dal salotto alla cucina, passando per la camera da letto e la stanza da bagno; ogni accessorio non solo è impreziosito da dettagli prestigiosi ma si contraddistingue anche per colori-moda unici, come il viola e il turchese, dimostrando la grande artigianalità del marchio.

    Perfetti per dare un tocco di eleganza alla propria casa, gli accessori Baldi della nuova collezione uniscono materiali preziosi, come l’occhio di tigre, l’argento e in alcuni casi anche l’oro, alla moda grazie a tonalità come il viola e il turchese. La nuova linea è composta da complementi d’arredo perfetti per ogni stanza e sono caratterizzati da tratti puliti ed essenziali accentuati anche dal cristallo.

    Nella linea troviamo candelabri, vasche da bagno che dopo averla vista in oro viene ora realizzata in prezioso cristallo di rocca, console in occhio di tigre ai tavoli in malachite o in ametista e poi i vasi, perfetti sulle tavole e impreziositi da dettagli in argento o in oro. La collezione di complementi d’arredo è realizzata artigianalmente dall’azienda fiorentina.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati