Speciale Natale

Oro bianco, diamanti e zaffiri per l’eccezione Piaget Protocole all’asta

Oro bianco, diamanti e zaffiri per l’eccezione Piaget Protocole all’asta

Andrà all'asta il prossimo marzo lo splendido orologio Piaget Protocole del 1980 in oro bianco, 857 diamanti bianchi e zaffiri, restaurato quest'anno, con una stima tra i 60mila e gli 80mila dollari

da in Aste, Diamanti, Oro, Orologi di Lusso, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    piaget protocole diamanti oro

    Gli orologi di lusso non passano mai di moda e a dimostrarlo arriva lo splendido Piaget Protocole del 1980 in oro bianco, diamanti e zaffiri che sarà messo all’asta il prossimo marzo dalla casa d’asta Heritage Auctions. Sottoposto a un restauro da parte della maison nel 2011, è un pezzo eccezionale, adatto sia per uomo sia per donna ed è un vero gioiello di orologio. In oro bianco a 18 carati tutte le parti sono tempestate da 857 diamanti bianchi tondi per un totale di 18,2 carati con quattro zaffiri sul quadrante. Di gran classe anche il cinturino in oro bianco con chiusura in diamante. La stima? Tra i 60mila e gli 80mila dollari, comprensiva anche di un’assicurazione di 190mila dollari offerta da Piaget.

    Per chi ama i diamanti il Piaget Protocole è di certo l’orologio giusto. Uno scintillio splendido grazie alle pietre preziose che lo rendono veramente speciale.

    L’orologio è in ottime condizioni anche grazie all’attento restauro effettuato dalla maison che ha riportato a nuova vita un modello degli anni Ottanta dallo stile senza tempo.

    Vedremo chi riuscirà ad acquistarlo: i diamanti sono i migliori amici delle donne, ma visto che si tratta di un modello unisex non è detto che sia un uomo il prossimo fortunato possessore.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteDiamantiOroOrologi di LussoOro-Bianco

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI