Oro bianco e diamanti nell’orologio Piaget Limelight Twice Limited Edition

Oro bianco e diamanti nell’orologio Piaget Limelight Twice Limited Edition

Omaggio di lusso per l'anno del Drago da Piaget che presenta il nuovo orologio Piaget Limelight Twice Limited Edition in oro bianco e diamanti, con cassa decorata e indossabile da entrambi i lati

da in Accessori donna, Diamanti, Limited Edition, Orologi da donna, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Piaget Limelight Twice Dragon

    Un nuovo omaggio all’anno del Drago che dà l’occasione a Piaget di creare un orologio celebrativo di gran classe in oro bianco e diamanti, il Piaget Limelight Twice Limited Edition. La caratteristica del nuovo segnatempo è di poter essere indossato su entrambi i lati, decorati con diamanti e oro bianco. Su entrambi i lati della cassa infatti ricorrono i motivi decorativi del drago con il quadrante per le lancette: da un lato i veri protagonisti sono i diamanti, tutti a taglio brillante per circa 4,6 carati, dall’altro invece la sagoma dell’animale, ispirata all’immagine della fenice, è intagliata in argento, con la lunetta sempre tempestata di diamanti.

    Con i festeggiamenti dell’anno del Drago le maison del lusso stanno studiando nuovi omaggi destinati al grande mercato della Cina che rappresenta una fetta golosa per ogni investimento.

    La disponibilità a spendere dei nuovi ricchi asiatici ha dato il là alla creazione di oggetti di lusso con l’immagine del drago, dal cellulare di lusso alle personalizzazione firmate Rolls Royce.

    Tra questi spicca l’orologio di Piaget, uno dei tanti omaggi per le festività cinesi, che lancia un modello double face di vero lusso.

    Su un lato della cassa infatti brillano 226 diamanti a taglio brillante, sull’altro la delicata decorazione con l’incisione dell’animale, il tutto immerso nell’oro bianco.

    Anche la chiusura brilla di diamanti, ben 54 per un totale di 0,2 carati: l’orologio rivela in ogni dettaglio la cura e l’attenzione per il particolare che lo rende un vero oggetto del desiderio.

    Essendo double face può infatti essere indossato in diverse occasioni, con un look da sera elegante e raffinato, ma anche con un abbigliamento più casual, senza mai rinunciare al tocco di luce dei diamanti.

    Edizione limitata a pochi ed esclusivi pezzi, l’orologio Piaget Limelight Twice Limited Edition può essere richiesto anche nella versione con cinturino reversibile bianco e nero.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDiamantiLimited EditionOrologi da donnaOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI