Oro bianco e diamanti per il leccalecca più costoso del mondo

Oro bianco e diamanti per il leccalecca più costoso del mondo

Il porta leccalecca più costoso del mondo: un milione di dollari per 125 carati di diamanti bianchi e 200 gr di oro bianco da 18 carati per la nuova proposta di Sugar Factory presentato in anteprima a Las Vegas

da in Accessori, Diamanti, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    sf kim kardashian with million dollar couture pop at sugar factory

    Un porta leccalecca tutto da guardare, ricoperto di diamanti e oro bianco, da un milione di dollari, per gustarsi nel lusso sfrenato la caramella preferita. È il Million Dollar Couture Pop, novità proposta da Sugar Factory American Brasserie e presentata dalla superstar Kim Kardashian al Paris Hotel di Las Vegas. L’unione tra materiali di lusso e cibo non è certo una novità, ma in questo caso si può proprio parlare di haute couture dolciaria. Si tratta del leccalecca più costoso al mondo, portato sul tappeto rosso dalla star statunitense in occasione dell’inaugurazione del locale del marchio Sugar Factory.

    Creato da Josh Pianko, fa parte della Couture Pop, collezione dedicata al connubio tra dolci e lusso. 125 carati di bonbon, tempestato di diamanti bianchi e 200 grammi di oro bianco a 18 carati, ha un valore di 1 milione di dollari e, oggetto unico nel suo genere, sarà esposto in una teca nel locale del marchio inaugurato a Las Vegas.

    Il successo del Sugar Factory negli States è stato esplosivo: l’incontro tra dolci, cocktail e lusso ha conquistato le celebrità come Kim Kardashian, le Pussycat Dolls, la Spice Girl Mel B e Britney Spears che hanno sfoggiato negli eventi mondani del momento le collezioni dei leccalecca di cui sono testimonial.

    A differenza del Milion Dollar Lollipop, si tratta di porta leccalecca incastonati di pietre e brillanti, ma dai prezzi più accessibili (circa 22 o 25 dollari al pezzo).

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDiamantiFood & Drink
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI