Oro bianco e una cascata di diamanti per l’orologio più prezioso al mondo by Mouawad

Oro bianco e una cascata di diamanti per l’orologio più prezioso al mondo by Mouawad

Mouawad Snow White Princess Diamond Watch

Agli amanti del lusso il nome di Mouawad riporta alla mente la loro creazione più famosa, la borsa 1001 Nights Diamond Purse, ma ora la maison ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’alta orologeria con un orologio in oro bianco e una cascata di diamanti che lo hanno eletto subito il più costoso e prezioso al mondo. Si tratta dello Snow White Princess Diamond Watch, un vero gioiello in ogni senso, presentato per la prima volta alla Doha Jewelry and Watch Exhibition, manifestazione conclusasi la scorsa settimana, e che ha attirato l’attenzione e il plauso degli appassionati di orologi e gioielli.

La maison è rinomata per le sue creazioni uniche che uniscono design, moda e pietre preziose di altissimo valore. Così è stato per la borsa 1001 Nights Diamond Purse, messa in vendita nello scorso novembre di 3,8 milioni di dollari.

La stessa filosofia è stata seguita per l’esordio nel settore dell’alta orologeria: lo Snow White Princess Diamond è un tripudio di lusso.

Realizzato in oro bianco a 18 carati, monta 223 diamanti di vari tagli e diverse dimensioni per un totale di 106,93 carati e l’incredibile valore di 6,8 milioni di dollari.

Per il suo lancio Mouawad ha scelto una modella d’eccezione, Natalie Glebova, ex miss Universo, che ha indossato il prezioso orologio per la prima nel corso della manifestazione a Doha.

“È un orologio unico nel suo genere che combina la nostra passione per le gemme di alta qualità e 121 anni di esperienza nel design e nella realizzazione di gioielli“, ha spiegato Pascal Mouawad.

Una creazione pensata per le donne del Qatar e la loro passione per i gioielli e che farà da lancio all’apertura della nuova boutique del brand presso il Lagoona Mall a Doha: difficile trovare un biglietto da visita più indovinato.

344

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 27/02/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento