Oro bianco per il nuovo Girard-Perregaux Unveils 1966

Oro bianco per il nuovo Girard-Perregaux Unveils 1966

Oro bianco e quadrante azzurro dalle forme classiche e pulite nel nuovo orologio Girard-Perregaux Unveils 1966 dedicato alla vittoria del premio del Centenario per la precisione, ricevuto nel 1966

da in Accessori uomo, Marchi di Lusso, Oro, Orologi da uomo, Orologi di Lusso, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    girard perregaux oro 1966 blu

    Girard-Perregaux celebra il 220° anniversario della sua fondazione con un nuovo modello esclusivo in oro bianco e quadrante azzurro, il Girard-Perregaux Unveils 1966. Il nuovo modello, dal costo di 29.700 dollari, è stato progettato per rendere omaggio al premio del Centenario dall’Osservatorio di Neuchâtel per la ricerca nel campo della precisione, ricevuto proprio nel 1966 dalla casa d’orologeria. Linee pulite e di stampo classico, rese preziose dall’oro bianco che incastona il quadrante di uno splendido color celeste, dove spiccano i numeri applicati.

    Girard-Perregaux crea così un altro modello di prestigio, oltre al “Piccoli Secondi” realizzato lo scorso anno per celebrare l’importante premio ricevuto nel 1966, emblema dell’alta maestria della casa d’orologeria, un vero must per gli amanti degli orologi di lusso.

    Molte maison del lusso dedicano particolari modelli esclusivi per festeggiare anniversari importanti e Girard-Perregaux, nel pieno rispetto dello stile classico da sempre suo marchio di fabbrica, ha scelto un modello dalle forme pulite e lineari, reso prezioso da materiali prestigiosi e dalla perfezione assoluta del movimento, composto da 338 componenti separati. Come tocco finale l’elegante cinturino in alligatore nero che rende ancora più esclusivo l’Unveils 1966.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoMarchi di LussoOroOrologi da uomoOrologi di LussoOro-Bianco Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI