Oro bianco, rosa e diamanti per le nuove fedi firmate Carlo Pignatelli

Oro bianco, rosa e diamanti per le nuove fedi firmate Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli firma la nuova collezione di fedi nuziali 2011, prodotta e distribuita da Polello: oro rosa e bianco, anche in versione satinata, con delicate incisioni e diamanti

da in Accessori donna, Accessori uomo, Diamanti, Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo, Marchi di Lusso, Oro, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli firma la nuova collezione di fedi, preziosi anelli con cui siglare il patto d’amore in oro bianco, rosa e diamanti singoli o pavé. Le nuove proposte nascono dallo stile unico di una delle firme sartoriali più note del made in Italy, specializzato nella creazioni di splendidi abiti da sposa e da cerimonia per uomo. Forme sinuose e materiali di grande prestigio per gli anelli più importanti, da indossare ogni giorno per tutta la vita e resi splendidi da incisioni e diamanti incastonati singoli o pavè.

    La maison italiana torna così a raccontare il giorno più bello in ogni particolare: non solo abiti da nozze, ma anche splendide fedi che come nelle precedenti collezioni sono studiate per rispecchiare il gusto inconfondibile del marchio Pignatelli.

    Le fedi nuziali sono il gioiello più importante e le migliori firme dell’alta gioielleria dedicano particolare attenzione per renderle sempre più uniche.

    Per la nuova collezione, prodotta e distribuita da Polello, azienda leader specializzata nella produzione di fedi matrimoniali, Pignatelli ha scelto oro rosa e bianco, quest’ultimo anche nella versione satinata, impreziositi da incisioni, diamanti a taglio brillante o con pavè di diamanti.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoDiamantiFediGioielliGioielli da uomoMarchi di LussoOroOro-Bianco Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI