Speciale Natale

Oro, cristalli e ametiste per ciglia preziose

Oro, cristalli e ametiste per ciglia preziose

Ciglia finte di lusso con inserti in oro, piume, cristalli e ametiste con la collezione Opulence di Eyelure, ispirate alle dee del passato e prodotte in esclusiva dallo storico marchio inglese per Harrods

da in Accessori, Beauty, Harrods
Ultimo aggiornamento:

    ciglia opulence selene

    Oro e cristalli per rendere preziosi anche i più piccoli particolari come nel caso delle ciglia della collezione Opulence di Eyelure. Un tocco di fascino burlesque o piccoli angoli di luce brillante per uno sguardo ammaliante grazie alle proposte dello storico marchio inglese, nato nel secondo dopoguerra e che negli anni ha avuto tra le sue affezionate clienti star del calibro di Marlene Dietrich, Joan Collins, Joan Fontaine, Ingrid Bergman,, Sofia Loren ed Elizabeth Taylor. Oro e diamanti non solo sulle unghie, ma anche sugli occhi per donare un tocco di lusso anche allo sguardo.

    Tra le varie proposte spicca la linea Selene, ispirata all’antica dea della luna che unisce elementi preziosi e stravaganti: ad allungare le ciglia è infatti una leggera piuma maculata, fermata alla base da cristalli Dorado con una foglia d’oro a 22 carati a delineare il contorno dell’occhio.

    Altra scelta di lusso è la collezione intitolata a Calliope, musa della poesia epica, dove alle classiche ciglia nere si uniscono brillanti lungo tutto il bordo.

    Si ispira al barocco invece il modello Vestale che propone una foglia d’oro decorata con piccole ametiste a fermare il lembo di seta nera che dona allo sguardo un fascino retrò.

    Tutte le proposte della collezione Opulence di Eyelure sono disponibili in esclusiva solo da Harrods e si possono acquistare anche online al prezzo di 179 sterline, circa 208 euro al paio.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeautyHarrods

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI