Oro d’arte by Pataviumart, la bellezza dell’oro e del cristallo in un lampadario esclusivo

Oro d’arte by Pataviumart, la bellezza dell’oro e del cristallo in un lampadario esclusivo

Edizione limitata per la creazione Pataviumart Oro d'Arte, lampadario a 8 luci con struttura in foglia d'oro, cristalli Swarovski e sfere in oro 14 carati, realizzato in soli 150 esemplari

da in Complementi d'arredo, Cristallo, Lampade, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Oro d'Arte Pataviumart

    La bellezza dell’oro e la lucentezza del cristallo per una creazione esclusiva firmata Pataviumart, Oro d’Arte. Il nuovo lampadario della storica azienda specializzata in complementi d’arredo di lusso, è una vera esplosione di opulenza per dare un tocco sontuoso agli ambienti più raffinati della casa. Otto luci con struttura in foglia d’oro e decorazioni in cristalli Swarovki e sfere in oro lucido a 14 carati per un lampadario che unisce il lusso dei materiali a un complemento d’arredo di grande impatto. Si tratta di un’edizione limitata a soli 150 esemplari: un modo davvero esclusivo per illuminare la vostra casa.

    Pataviumart è una delle aziende storiche del made in Italy specializzata in complementi d’arredo e d’illuminazione più esclusivi. Le sue creazioni uniscono l’artigianalità tipica delle maestranze nostrane con il gusto estetico e l’uso di materiali esclusivi, modellati in forme nuove e accattivanti.

    Che siano modelli adatti ad ambienti informali, chandelier e lampadari per stanze più importanti, l’importante è che siano di grande impatto.

    D’altra parte gli ambienti più lussuosi sono caratterizzati da grandi lampadari in cristallo, in grado di donare un’atmosfera unica agli ambienti più chic. Oro d’arte di Pataviumart ne è un esempio: otto luci, con una struttura in spessa foglia d’oro, un’infinità di brillanti cristalli Swarovski aurora boreale e sfere di varie misure in oro lucido a 14 carati.

    Ogni lampadario è corredato da un elegante case internamente rivestito di velluto rubino contenente una piastra con l’incisione della certificazione, della garanzia di autenticità e del relativo numero di serie.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoCristalloLampadeOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI