Speciale Natale

Oro, diamanti e rubini per il whisky più costoso al mondo da 6,2 milioni di dollari

Oro, diamanti e rubini per il whisky più costoso al mondo da 6,2 milioni di dollari

6,2 milioni di dollari per il whisky più costoso al mondo, Isabella's Islay, conservato nella speciale caraffa di cristallo con oro, diamanti e rubini, creata dalla Beverage Company

da in Food & Drink, In Evidenza, Limited Edition, Liquori pregiati, Oro
Ultimo aggiornamento:

    isabellas islay whisky1

    Per chi ama il lusso e il gusto unico dei single malt arriva il whisky più costoso al mondo, dal valore di 6,2 milioni di dollari in una bottiglia speciale in oro, diamanti e rubini. É il nuovo prodotto della Beverage Company, azienda inglese specializzata in creazioni di altissimo prestigio nel mondo del beverage, e si chiama Isabella’s Islay. Le preziose caraffe sono disponibili in due versioni e contengono un delizioso single malt, proveniente dall’isola di Islay, la più grande delle Ebridi scozzesi, terra d’elezione per i whisky.

    Dopo la bevanda analcolica più costosa, arriva così il whisky esclusivo: per la versione di extralusso sono stati usati 500 diamanti, quasi 300 rubini e l’equivalente di due barre di oro bianco a coprire il decanter di cristallo.

    Isabella’s Islay diventa così il whisky più costoso al mondo, strappando il record all’Aisla T’Orten 105 years old. Dalla Beverage Company assicurano che per i fortunati proprietari ci sarà la possibilità di ricaricare le caraffe col prezioso whisky.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinkIn EvidenzaLimited EditionLiquori pregiatiOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI