Speciale Natale

Oro, diamanti e zaffiri per i nuovi occhiali Le Gemme by Bulgari

Oro, diamanti e zaffiri per i nuovi occhiali Le Gemme by Bulgari

Bulgari, in collaborazione con Luxottica, presenta “Le Gemme” tre linee di occhiali di vero lusso, tra cui "Le Gemme Rare" con oro, diamanti e zaffiri con un prezzo di circa 65mila euro

da in Accessori, Bulgari, In Evidenza, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Oro
Ultimo aggiornamento:

    occhiali bulgari

    Bulgari presenta la nuova collezione di occhiali di alta moda con oro e pietre prezioseLe Gemme”. La maison del lusso ha realizzato, in collaborazione con Luxottica, tre linee di occhiali da sole e da vista di vero lusso, ispirato alla natura e alla sua iconica Sapphire Flower Collection di Bulgariche richiama gli anni Cinquanta e Sessanta, impreziosito dall’uso di oro e pietre preziose. “Primavera” è la collezione dedicata solo alle donne, mentre per gli uomini la linea prende il nome di “Zephyr”, infine “Le Gemme Rare”, occhiali da vere star ispirati al look anni Cinquanta con diamanti e zaffiri incastonati a mano.

    Bulgari ha già creato una collezione di preziosi occhiali da sole, ma con le nuove linee ha voluto renderli ancora più esclusivi.

    La collezione “Primavera”, pensata per le donne, presenta la montatura in acetato nera o marrone, placcato in oro 18 carati, a scelta tra la versione in giallo, bianco o rosa e decorati con motivi floreali in pietre semipreziose come quarzo rosa, citrini, ametiste, agata arancione o ematite.

    La vera chicca è però la collezione “Le Gemme Rare”, realizzate in edizione limitata, ispirata alla moda degli anni Cinquanta con diamanti e zaffiri incastonati a mano a formare delicati bouquet floreali.

    Se di certo non si raggiunge la cifra degli esclusivi occhiali da sole in smeraldo, la collezione Bulgari è comunque adatto alle tasche di pochi.

    Per la linea “Primavera” con montatura placcata oro si parte da 550 euro, salendo a 8.500 euro per la versione in oro e zaffiri fino ai 65mila euro per la linea “Gemme Rare”.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBulgariIn EvidenzaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI