Speciale Natale

Oro e diamanti neri per il nuovo Black Diamond Blackberry by Amosu

Oro e diamanti neri per il nuovo Black Diamond Blackberry by Amosu

Oro nero e più di mille diamanti neri per il nuovo Blackberry realizzato da Alexander Amosu, al costo di circa 16mila sterline, lo smartphone adatto a tutti gli amanti del total black

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Amosu Black Diamond Blackberry

    Alexander Amosu torna a stupire col suo nuovo Black Diamond Blackberry, in oro e diamanti neri. Il designer britannico ha creato una nuova versione dello smartphone scegliendo il total black: oro nero a 18 carati, come i diamanti, circa 1400, incastonati a creare un telefono molto più che chic. A rendere ancora più esclusivo lo speciale Blackberry, disponibile su richiesta per circa 16mila sterline, la possibilità di avere un numero personalizzato per tutti gli utenti del Regno Unito e una cover di coccodrillo dove si possono incidere le proprie iniziali o il proprio nome.

    Amosu torna così a stupire dopo aver creato il primo ebook reader Kindle in oro massiccio, con uno smartphone di gran classe.

    Il designer inglese aveva già creato un modello in oro e diamanti, tra l’altro il più costoso nel suo genere: ora una nuova versione, adatto a tutti gli amanti del nero.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechLimited EditionOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI