Speciale Natale

Oro e diamanti per la lingerie preziosa by Birmingham Estate and Jewelry Buyers

Oro e diamanti per la lingerie preziosa by Birmingham Estate and Jewelry Buyers

Birmingham Estate and Jewelry Buyers ha svelato la sua creazione più ardita, un reggiseno modellato in oro e tempestato di diamanti per più di 500 carati dal costo di un milione di dollari

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    reggiseno oro

    Non c’è abbigliamento che doni bellezza e sensualità come la lingerie, specialmente se di lusso. Anche se il look e il costume sociale impone che siano coperti dai vestiti, nulla vieta di esagerare e indossare qualcosa di veramente speciale. Se poi è realizzato in oro e diamanti allora sì che si può parlare di un vero tocco di lusso. É quanto ha realizzato Birmingham Estate and Jewelry Buyers, gioielleria specializzata in preziosi gioielli e oggetti unici da collezione, con il suo reggiseno da un milione di dollari. Il motivo del costo? La struttura in oro e oltre 500 carati di diamanti.

    Il capo della Birmingham Estate and Jewelry Buyers è più di un semplice elemento di lingerie, è un vero gioiello che si differenzia dai prodotti del marchio più noto del settore, Victoria’s Secret.

    La lingerie di lusso è stata portata agli estremi anche dall’alta moda, ma è soprattutto Victoria’s Secret a essersi è specializzata in questo settore.

    I suoi prodotti sono il non plus ultra per l’unione di materiali pregiati e pietre preziose. I suoi “Angeli”, come sono definite le modelle che rappresentano il marchio, sono tra le donne più belle del mondo e le sfilate sono veri e propri eventi glamour: sulla passerella sfilano creazioni originali, arricchite da elementi di lusso per dare un vero spettacolo a chi assiste.

    I loro prodotti hanno sdoganato la lingerie: non più elementi da nascondere, ma pezzi da indossare e mostrare.

    Ci sono modelli da record, come quello tempestato di diamanti, zaffiri gialli e smeraldi da 4,5 milioni di dollari, ma hanno una differenza rispetto alla creazione della Birmingham Estate and Jewelry Buyers.

    Gli elementi preziosi sono tra loro combinati: l’oro o i diamanti sono intrecciati ai tessuti, mentre il reggiseno da un milione di dollari è realizzato in oro.

    La struttura dunque è stata modellata nel materiale prezioso, oro a 18 carati, su cui poi sono stati incastonati i diamanti. Nel centro dell’incrocio infine un pendente, anch’esso in oro e diamanti. I numeri descrivono l’opulenza del pezzo di lingerie: 750 grammi d’oro e diamanti, bianchi e colorati, per un totale di 501.46 carati.

    L’idea è venuta al proprietario della gioielleria, Anthony Aubry, che ha voluto intitolare la sua creazione alla moglie Rita. Solo la progettazione ha richiesto tre mesi di lavoro: la realizzazione ha impegnato un team di 40 artigiani ed esperti per più di un anno.

    Il prezioso capo di lingerie è ora in vendita, al prezzo di un milione di dollari: quello che si dice un capo di lingerie davvero unico.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI