Oro e diamanti per la penna extralusso Samurai Prestige

Il nuovo set di Dupont con penna e accendino in oro e diamanti in edizione limitata a 20 pezzi per rendete omaggio alla nobile arte dei Samurai, con tanto di katana in formato mini di lusso

da , il

    dupont edizione limitata

    L’antica arte dei Samurai incontra il lusso nella nuova creazione di S.T. Dupont. Il Samurai Prestige Lighter and Pen set è la nuova creazione in edizione limitata dello storico marchio francese in onore dell’antica e gloriosa storia della nobiltà militare del Giappone feudale. Un set di vero lusso, realizzato da un unico pezzo di oro rosso cesellato a mano, arricchito da centinaia di diamanti bianchi, con la struttura in pelle nera e raso che comprende penna stilografica, accendino e come tagliacarte una vera katana, la spada degli antichi samurai, in dimensioni ridotte, e l’espositore dove disporre il set.

    Il marchio francese, fondato a Parigi nel 1872, è rinomato in tutto il mondo per i suoi accendini di lusso (il primo risale al 1941 creato per il set da viaggio dell’allora Maharajah) abbinati alle penne per creare ogni volta un regalo unico, e in questa creazione di prestigio ha voluto rendere omaggio allo splendore e alla raffinatezza delle armi dei nobili Samurai.

    Un gesto di omaggio nei confronti dei Samurai, antichi guerrieri dediti a un codice di onore, lealtà e dignità e con lo sguardo teso alla perfezione in ogni gesto e azione. La stessa perfezione e dedizione è stata utilizzata da Dupont per realizzare il set in edizione limitata: sono infatti disponibili solo 20 pezzi al costo di 66.000 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati