Oro e diamanti per la speciale collana Shere Khan da 300mila sterline

La splendida collana Shere Khan, in oro e 182 pietre tra diamanti e smeraldi, sarà messa in vendita a 300mila sterline per raccogliere fondi da destinare alla salvaguardia delle tigri

da , il

    collana shere khan

    Una splendida collana in oro e diamanti dal valore di 300mila sterline creata per una giusta causa, salvare le tigri dall’estinzione. È Shere Khan, unica, splendida creazione realizzata a mano dall’acclamata gioielliera Catherine Best. La collana è intitolata a uno dei personaggi più noti de “Il Libro della Giungla”, visto che monta due tigri riprodotte in oro sulla collana. Questo magnifico gioiello sarà messa all’asta il prossimo 17 giugno per raccogliere fondi in favore di Born Free Foundation, associazione che lotta per i diritti degli animali.

    La collana Shere Khan è un esempio di alta perfezione che monta 182 pietre tra diamanti e gemme preziose unite da un chilo d’oro a 18 carati.

    Sulla collana brillano diamanti rotondi e smeraldi che illuminano le due tigri, un esemplare maschio e una femmina che tengono tra le zampe due splendide gemme, rispettivamente una tormalina rubellite da 27 carati e un diamante.

    I gioielli di alta fattura raggiungono spesso cifre record anche per le storie che nascondono dietro alle pietre preziose. Reali, principi, duchi e contesse, hanno indossato i preziosi più belli nei momenti più importanti.

    La collana Shere Khan è stata creata non solo per abbagliare con la sua bellezza, ma soprattutto per raccogliere fondi destinati alla salvaguardia delle tigri.

    Secondo la Born Free Foundation rimangono solo 3500 tigri selvatiche in tutto il mondo. Ora, con questa vendita, si spera di poter contribuire alla loro salvaguardia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati