Speciale Natale

Oro e diamanti per le ciglia finte più chic by Kre-At Beauty

Oro e diamanti per le ciglia finte più chic by Kre-At Beauty

Oro e diamanti per le ciglia finte più chic firmate da Kre-At Beauty e disponibili su ordinazione da Barneys di New York al costo di 1

da in Beauty, Diamanti, Oro
Ultimo aggiornamento:

    ciglia finte oro diamanti

    Per avere uno sguardo davvero ammaliante potete provare le nuove ciglia finte in oro e diamanti create da Kre-At Beauty. La maison è specializzata in ciglia finte e produce anche modelli di altissimo prestigio come questo meraviglioso paio con oro e piccoli diamanti disponibiei solo su ordinazione presso Barneys di New York al costo di 1.350 dollari al paio. Queste ciglia rendono veramente lo sguardo prezioso tanto da essere usate anche da star del calibro di Madonna che ha indossato durate i suoi show un paio personalizzato in diamanti.

    Abbiamo già parlato di ciglia finte di extralusso con oro, cristalli, pietre preziose e vere piume.

    Anche il modello realizzato da Kre-At Beauty dona un fascino unico a ogni look accendendo lo sguardo con la luce dell’oro e dei diamanti.

    Per chi vuole proprio esagerare esistono anche modelli in madreperla e cristalli Swarovski realizzate da Shu Uemura e disponibili nello store online di Selfridges. Che siano perle o diamanti, l’importante è illuminare lo sguardo con pietre preziose, un vezzo veramente chic.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDiamantiOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI