Speciale Natale

Oro e diamanti per le fedi che custodiscono un messaggio d’amore

Oro e diamanti per le fedi che custodiscono un messaggio d’amore

Polello, marchio leader nella realizzazione di fedi matrimoniali, ha presentato la sua nuova collezione caratterizzata da diamanti e oro

da in Diamanti, Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo, Matrimoni di lusso, Oro
Ultimo aggiornamento:

    polello fedi1

    I tre colori dell’oro e un pavè di diamanti per la nuova collezione di fedi firmata da Polello, azienda leader nella creazione di anelli matrimoniali. La nuova linea è caratterizzata dall’unione di tre tipi differenti di oro, giallo, bianco e rosa che possono essere abbinati assieme tra di loro e sono sormontati da un pavè di diamanti bianchi. Il modello sembra essere formato da tre anelli differenti e ha una parte centrale che aprendosi nasconde al suo interno una frase d’amore.

    Quando si organizza un matrimonio, la scelta delle fedi è forse quella più importante. Qualche tempo fa vi avevamo mostrato le fedi a nostro avviso più belle e lussuose, con pavè di diamanti, in oro bianco o rosa, estremamente eleganti.

    Per la bella stagione, momento in cui la celebrazione dei matrimoni aumenta, Polello ha presentato la sua nuova collezione di fedi dal semplice nome “Verette”.

    Fedele alla classica accoppiata oro e diamante, l’azienda italiana leader nel settore ha creato una linea in cui l’oro può essere bianco, giallo e rossa, scelto singolarmente oppure abbinato assieme. Il modello della fede è piuttosto spesso perché sembra formato da tre distinti anelli anche se in realtà è unico. Caratteristica fondamentale di Verette è che l’anello centrale si apre mostrando così una frase incisa all’interno, decisa dalla coppia.

    polello fedi

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiFediGioielliGioielli da uomoMatrimoni di lussoOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI