Oro e pelle di coccodrillo negli interni della Porsche Stingray GTR in limited edition

Oro, pelle di coccodrillo e legno di betulla della Carelia negli interni della nuova Porsche Stingray GTR, versione extralusso della Panamera Turbo S in edizione limitata a sole 25 vetture

da , il

    porsche stingray1

    Per chi cerca l’opulenza assoluta i nuovi interni in oro e pelle di coccodrillo della Porsche Stingray GTR in limited edition saranno una vera manna. La casa automobilistica ha infatti ideato una versione extralusso della Porsche Panamera Turbo S rivestendo gli interni con dettagli in oro, pelle di coccodrillo e legno di betulla della Carelia. Lo speciale kit èriservato a sole 25 vetture. Nessun dettaglio per il momento sul prezzo di questo modello speciale che farà concorrenza alle auto di lusso più esclusive.

    La nuova versione della Porsche Stingray GTR lancia così il guanto della sfida come auto di extralusso alle concorrenti, come i modelli creati da Dartz, nota per l’opulenza degli interni, resi estremamente ricercati grazie all’uso di pelli molto rare.

    Nonostante i malumori che queste versioni hanno creato e creano tra gli animalisti, il settore delle auto di lusso cerca sempre di far colpo sui ricchi appassionati, disposti a spendere cifre folli per sedere al volante dell’auto più esclusiva. Non rimane che vedere quali altre idee ci riserveranno per il futuro le varie case automobilistiche.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati