Oro e pietre preziose nella spilla Garrard da 25mila sterline in onore dei caduti inglesi

Oro e pietre preziose nella spilla Garrard da 25mila sterline in onore dei caduti inglesi
da in Gioielli, Oro, Pietre Preziose
Ultimo aggiornamento:

    spilla poppy garrard

    L’Inghilterra ha celebrato i suoi caduti nelle guerre, indossando in ogni occasione il ‘poppy‘, il fiore simbolo di questa ricorrenza che l’antica maison di gioielleria Garrard ha trasformato in una splendida spilla in oro e pietre preziose dal valore di 25mila sterline. Il gioiello è un vero tesoro di bellezza ed è stato creato per ricordare i soldati vittime delle guerre combattute dall’esercito inglese. I petali sono in oro rosso a 18 carati ed è tempestato di diamanti neri, rubini e tsavorite e sul retro reca l’incisione “The Royal British Legion Poppy Ball 2011”.

    La splendida spilla andrà presto all’asta per raccogliere fondi da destinare in beneficenza e siamo sicuri che non tarderà a trovare il giusto acquirente.

    Oltre a essere un gioiello di splendida fattura, realizzato a mano nei laboratori di Londra, è il simbolo che unisce gli inglesi nel ricordo dei caduti.

    Nel corso del ‘Remembrance Day‘, il paese e i reali ricordano le vittime dell’esercito inglese nelle due Guerre Mondiali.

    Quest’anno la cerimonia è stata intitolata anche ai soldati che sono caduti su altri campi di battaglia più recenti.

    Un vero gioiello che riunisce i materiali più preziosi in una splendida spilla, da sfoggiare sul bavero in occasione della cerimonia o tutte le volte che l’etichetta lo consente.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliOroPietre Preziose Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI