Oro e pietre preziose per i gemelli Tourbillon by TF Est. 1968

Nuova versione extralusso per i gemelli Tourbillon creati dalla maison svizzera TF Est 1968 con un complicato movimento d'orologio racchiuso in una gabbia d'oro tempestata di pietre preziose

da , il

    gemelli tourbillon tf est

    Giusto in tempo per Natale arriva una versione splendida dei gemelli Tourbillion di TF Est. 1968. La maison svizzera ha infatti presentato i suoi accessori, prodotti fino a questo momento solo in acciaio, impreziositi dall’oro e dalle pietre preziose. Un vero tripudio lusso per i gemelli che nascondono al loro interno un meccanismo ispirato all’alta orologeria che si muove al movimento del polso. Nella nuova versione i gemelli sono in oro a 18 carati, disponibile in oro rosa, bianco o giallo e sono tempestati da pietre preziose di vari colori come rubini e smeraldi.

    Per le feste di Natale si stanno moltiplicando le offerte di accessori di grandissimo prestigio, adatti agli uomini più esigenti.

    Se l’eleganza si vede nei particolari, i gemelli hanno un ruolo fondamentale nel look del gentiluomo moderno e molti stilisti e case di moda hanno studiato versioni molto particolari di questo accessorio.

    Il modello Tourbillion di TF diventa così il regalo di Natale perfetto da fare al proprio compagno o a un amico molto speciale, e può ingolosire tutti gli uomini che cercano il meglio per il loro stile.

    Racchiuso in una gabbia in oro a 18 carati, il movimento complicato si ispira ai più belli orologi di lusso della maison ed è impreziosita da una corona di pietre preziose. Disponibile nella versione in oro giallo, rosa e bianco, può essere decorato con rubini, smeraldi o diamanti neri con un costo che varia da 6.900 dollari fino a 9.500 dollari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati