Oro e platino per l’esclusivo putter Golden by Barth & Sons

L'azienda tedesca Barth & Sons ha creato Golden Putter, mazza da golf in oro e platino, personalizzabile con dettagli di lusso su misura come diamanti e pietre preziose, al prezzo base di 2

da , il

    golden putter oro

    Un tocco di classe che piacerà sicuramente agli appassionati golfisti col nuovo putter in oro e platino creato dall’azienda tedesca Barth & Sons. Golden Putter nasce dalla passione e dall’esperienza del fondatore del brand, amante del golf, che ha pensato a quanti non vogliono rinunciare allo stile sul green. Lo speciale putter può essere inoltre personalizzato con dettagli di lusso come l’aggiunta di diamanti, pietre preziose o altri inserti in oro. Sviluppato dopo quattro anni di ricerca, ora il Golden Putter è disponibile con un costo base di 2.195 euro.

    Spesso le aziende specializzate nei prodotti per il green creano oggetti di estremo lusso, come il putter in oro, diamanti e rubini dal costo di circa 100mila sterline.

    Il Golden Putter entra a pieno titolo nella serie delle mazze da golf più esclusive, come dichiara Michael Barth, fondatore e proprietario di Barth & Sons.

    Ogni putter è unico come il suo proprietario”, spiega Barth. “Con Golden Putter inoltre offriamo diverse opzioni per personalizzarlo con materiali esclusivi e dettagli di lusso su misura”.

    Barth ha deciso di sviluppare questa speciale mazza da golf in oro dopo una personale ricerca del putter più adatto in termini di funzionalità, design e qualità per migliorare il suo gioco. Non riuscendolo a trovare sul mercato, ha pensato di crearne uno che rispondesse alle sue esigenze.

    Realizzato con intarsi preziosi in oro e platino, il Golden Putter, insieme a tutti gli accessori di lusso legati al mondo del golf, promette ottime prestazioni sul green, senza rinunciare allo stile.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati