Speciale Natale

Oro e Swarovki per combattere i segni del tempo

Oro e Swarovki per combattere i segni del tempo

Airenergy è un apparecchio per combattere i segni del tempo e l'azienda ne ha realizzato uno per un ricco magnate degli Emirati Arabi in oro e cristalli Swarovski

da in Beauty, Follie milionarie, Oro, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    AirnergyAvantGarde

    Oro e cristalli Swarovski per l’apparecchio Airenergy; questa tecnica è perfetta per combattere gli inestetismi dell’età e l’azienda ha messo in commercio alcune apparecchiature per chi vuole sottoporsi a questi trattamenti nella comodità della propria casa. Inutile dire che questi macchinari sono stati realizzati anche con materiali extra lusso e proprio uno di questi modelli è stato venduto a un anonimo e ricco magnate degli Emirati Arabi che ha fatto realizzare appositamente per sé l’apparecchio in oro 24 carati e cristalli Swarovski. Il costo è lievitato a 9.800 euro.

    Parliamo spesso di cure di bellezza delux, prodotti e tecniche che cercano di combattere l’avanzare del tempo con l’utilizzo anche di materiali preziosi. E tra le ultime novità c’è Airenergy, una tecnica brevettata da qualche anno e utilizzata in alcuni centri benessere che permette di combattere gli inestetismi del tempo.

    L’azienda ha deciso di mettere in commercio l’apparecchio utilizzato anche nella versione più compatta, in modo da poter usufruire di tale tecnica anche nella comodità della propria casa. E accanto alla versione base, del costo di 6.500 euro, l’azienda ne ha creata un’altra deluxe.

    Realizzata per un ricco magnate degli Emirati Arabi lo strumento, che di per sé non ha nulla di accattivante, è stato interamente placcato in oro 24 karati e ricoperto da 4000 cristalli Swarovski; il prezzo è così lievitato a 9.800 euro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyFollie milionarieOroPrimo PianoSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI