Oro: L’iPad più caro del mondo

Oro: L’iPad più caro del mondo

25,5 carati di diamanti, per un totale di 53 pietre preziose che abbelliscono il logo di Apple posto sul retro

da in Accessori, Apple, Hi Gold Tech, In Evidenza, iPad, Iphone, Lifestyle, Oggetti di Lusso, Oro, news
Ultimo aggiornamento:

    IPad oro

    Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di iPad, indicandovi data di arrivo in Italia, prezzi e come prenotarlo. Oltre ovviamente alla caratteristiche tecniche. Ma se ben ricordate, la versione di cui vi abbiamo parlato era un po’ speciale. Una rara edizione curata da Swarovski. Oggi lasciamo i cristalli per parlare di oro. E’ stato realizzato il primo esemplare di iPad in oro massiccio. E se quello in cristalli swarovski faceva la sua bella figura, questo addirittura imbarazza. Perché vedere l’ampia parte posteriore dell’ultimo nato in casa Apple, interamente in oro, è una cosa che lascia a bocca aperta.

    E’ stato progettato da Katherine Hughes , partner di Steve, e ovviamente non mancano i diamanti: 25,5 carati, per un totale di 53 pietre preziose che abbelliscono il logo di Apple posto sul retro.

    Certo, tutto questo lusso esagerato ha un peso, non tanto in senso economico, proprio in termini di bilancia. Così attrezzato, l’iPad raggiunge i 2,1 kg di peso. Non proprio una piuma, insomma, per un prodotto che ha fatto della leggerezza e della maneggevolezza una punto di forza.

    Ma pensiamo che sia un “difetto” accettabile se si è disposti a osare tanto. E bisogna mettere sotto pressione anche il proprio conto corrente se si vuole entrare in possesso di questa particolare Supreme Edition: 162.000 dollari ne fanno l’iPad più costoso in commercio.

    Certo, con le quotazioni dell’oro che hanno sfondato il nuovo record storico, potrebbe essere anche un buon investimento!

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAppleHi Gold TechIn EvidenzaiPadIphoneLifestyleOggetti di LussoOronews Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI