Oro o argento per il portachiavi esclusivo a forma di teschio by Alexander McQueen

Alexander McQueen firma l'esclusivo portachiavi con cristalli nella versione in oro e argento, creato dalla maison per la Fashion Night Out e disponibile degli store del marchio, tra cui quello di Milano

da , il

    portachiavi teschio mcqueen

    Una creazione speciale firmata Alexander McQueen che firma lo speciale portachiavi con cristalli in oro o argento a forma di teschio “Crystal Skull“. La nuova creazione della maison è stata realizzata per celebrare la Fashion Night Out l’8 settembre e sarà disponibile negli store di New York, Los Angeles, Londra e Milano. Per l’occasione sarà possibile accedere alla “FNO2011 keys” che contiene un codice speciale che dà l’occasione di vincere una splendida “Alexander McQueen Folk Tote”. Un evento speciale che merita un accessorio speciale.

    Il soggetto del teschio è ormai un must, riproposto dalla altre maison, cche l’hanno utilizzato non solo per accessori di moda, ma anche per oggetti dagli usi più svariati.

    Il portachiavi a forma di teschio, accessorio irrinunciabile soprattutto per chi ha già comprato i gemelli firmati da Ralph Lauren, è disponibile in oro o argento, a 195 dollari sia negli store sia online.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati