Oro per il casco di Michael Schumacher in onore dei suoi vent’anni in F1

Uno speciale casco ricoperto d'oro è stato indossato da Michael Schumacher nel corso del Gp di Belgio per celebrare i suoi primi vent'anni come pilota professionistico in Formula Uno

da , il

    casco oro schumacher

    È stato un Gran Premio memorabile quello del Belgio per Michael Schumacher che ha festeggiato i suoi vent’anni in Formula Uno con un casco personalizzato in oro. Il campione tedesco è infatti sceso in pista con un casco speciale, realizzato per festeggiare l’anniversario della carriera, da lui progettato. Inizialmente di colore rosso, Schubert, l’azienda che l’ha realizzato, ha usato cento lamine d’oro per ricoprirlo interamente. Del casco saranno anche realizzate venti repliche che si potranno acquistare online.

    Un anniversario importante per il pilota tedesco, sette volte campione del mondo e al rientro nelle gare lo scorso anno dopo un primo ritiro.

    Non è certo la prima volta che la Formula Uno incontra il mondo del lusso, come abbiamo visto nei diamanti dei caschi McLaren. Di certo è stata un’occasione unica per Schumacher di festeggiare i primi vent’anni di attività sulle piste.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati