Oro per il nuovo cellulare di Aesir e Yves Behar

Oro per il nuovo cellulare di Aesir e Yves Behar

Aesir e Yves Behar hanno realizzato un nuovo modello di cellulare la cui particolarità è nel materiale usato: versione in oro, a 58 mila dollari, e acciaio inox a oltre 10 mila dollari

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, In Evidenza, Oro
Ultimo aggiornamento:

    aesir cellulare

    L’azienda danese Aesir ha firmato un nuovo cellulare, assieme a Yves Behar, realizzato interamente in oro. La caratteristica di questo nuovo modello non è infatti nel particolare design o nelle molte applicazioni: le linee sono infatti estremamente essenziali e minimali e a livello tecnico non c’è nulla da segnalare. La particolarità è infatti nel materiale scelto: l’oro che ricopre i tasti, la parte posteriore del cellulare e i suoi bordi ed è elegantemente abbinato al nero che colora la parte superiore e lo schermo. Il prezzo è di 58.435 dollari.

    Sono molte le bizzarrie lussuose che coinvolgono anche il mondo del lusso; ne sa qualcosa Stuart Hughes, designer inglese che arricchisce con diamanti, cristalli, pietre preziose, ma anche fossili e ossa di dinosauro come nella sua ultima creazione, tutti i nuovi e più desiderabili gioielli tecnologici.

    Su questa scia anche l’azienda tecnologica danese Aesir ha realizzato un nuovo modello di cellulare, disponibile in due varianti estremamente lussuose.

    L’azienda ha infatti creato assieme al designer Yves Behar un cellulare: essenziale e semplice nelle linee e nella forma, nulla da dire a livello tecnologico, la particolarità è infatti nel materiale. Aesier e il designer hanno infatti scelto di realizzare questo esclusivo modello in oro oppure in acciaio inox: nel primo caso il prezzo è di 58.435 dollari, il modello in acciaio viene invece 10.095 dollari.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechIn EvidenzaOro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI