NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oro per le figurine di baseball celebrative create da Topps per gli States

Oro per le figurine di baseball celebrative create da Topps per gli States

Per la prossima stagione Topps ha deciso di celebrare le star del baseball di ieri e di oggi con edizioni di figurine preziose in oro, con tanto di veri pezzi d'oro compresi nel pacchetto

da in Collezionismo, Oggetti di Lusso, Oro, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    dimaggio figurine oro

    Topps, azienda specializzata nell’edizione di figurine del baseball, sta già pensando alla nuova edizione per la prossima stagione con una scelta molto preziosa, l’oro. La casa editrice ha già usato veri diamanti per festeggiare il sessantesimo anniversario in questa stagione e ora tocca al materiale più prezioso che sarà il vero protagonista a partire dal prossimo febbraio. In ogni confezione da sei figurine ci sarà un codice Golden Giveaway che darà l’opportunità di avere una versione Golden Moments di ognuna delle figurine del pacchetto comprensive di un vero pezzo d’oro.

    Negli States le celebrazioni sportive sono spesso festeggiate con cimeli preziosi o con premi di vero lusso e le nuove figurine Topps non fanno eccezione.

    Tramite il codice infatti si potrà avere figurine molto speciali e anche un vero pezzo d’oro.

    Ci saranno anche pacchetti da quindici figurine Solid Golden Greats cards, realizzati con foglie d’oro a 24 carati.

    Le speciali carte avranno dei prezzi più alti della media e per venire incontro ai collezionisti di tutte le tasche ci saranno pacchetti diversi con vari opzioni, ma anche figurine autografate con una vera moneta d’oro. Una collezione davvero preziosa.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoOggetti di LussoOrogadgets
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI