Oro, platino e cristalli Swarovski nelle versioni di lusso dell’iPad 2 by Amosu Couture

Amosu Couture svela le nuove versioni per l'iPad 2 in oro a 24 carati, nella versione giallo o rosa, con cristalli Swarovski, e in platino con prezzi che variano dalle 2

da , il

    amosu ipad2 oro

    Se non siete mai sazi di modelli di lusso dei gadget tecnologici potete scegliere tra le nuove versioni proposte da Amosu Couture per l’iPad 2. La maison nata dall’ingegno del designer inglese Alexander Amosu ha svelato le sue proposte per i clienti più esigenti che non rinunciano allo sfarzo anche per i loro tablet. Così si può scegliere tra il modello in oro a 24 carati con 360 cristalli Swarovski a decorare il celebre logo della Mela, mentre la versione più di lusso veste un rivestimento in platino. Ovviamente ogni pezzo può essere personalizzato con le iniziali o il logo dell’azienda, in base alle proprie esigenze.

    Il mercato del lusso ha rivestito i prodotti più iconici della Apple con materiali preziosi e personalizzazioni anche estreme pur di accontentare i gusti dei clienti più esigenti.

    I modelli proposti da Amosu sono solo alcuni tra quelli che si possono trovare e che, visto il successo, hanno scatenato una corsa al modello più lussuoso da parte delle aziende specializzate.

    Al momento, per rimanere con l’iPad il primato spetta a Camael che ha ideato l’iPad da 1,2 milioni di dollari in oro e diamanti, ma altri prodotti Apple vantano record incredibili, come l’iPhone 4S Elite Gold firmato Stuart Hughes dall’incredibile prezzo di sei milioni di sterline.

    I prezzi dei modelli di Amosu potrebbero così apparire “bassi” a chi è abituato a sborsare cifre così alte. Si parte da un minino di 2.800 sterline, circa 3.300 euro, per la versione in oro, disponibile tra l’altro con oro giallo od oro rosa, mentre si sale a 4.650 sterline, circa 5.400 euro per quella in platino.

    Nulla toglie però che i prezzi possano lievitare con le personalizzazioni su richiesta, dalle iniziali al logo dell’azienda, magari rivestiti in cristalli Swarovski o pietre preziose. Insomma, l’importante è che siano modelli extralusso tra cui ora potete scegliere anche quello di Amosu.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati