Oro, platino e diamanti per Macbook e iPhone by Computer Choppers [FOTO]

Oro, platino e diamanti per Macbook e iPhone by Computer Choppers [FOTO]

Macbook Pro e iPhone di extra lusso nelle personalizzazioni della Computer Choppers che lancia portatili in platino, oro 24 carati e diamanti, o smartphone in oro rosa e giallo per un anno nuovo davvero chic

da in Apple, Hi Gold Tech
Ultimo aggiornamento:

    Un inizio d’anno ricco di oro, platino e diamanti? Perché non iniziare a personalizzare i propri computer targati Apple con le novità della Computer Choppers? L’azienda, con sede in Oregon, è specializzata in personalizzazioni di lusso per tutti i dispositivi della Mela: per il nuovo anno ha lanciato per esempio la versione in platino del Macbook Pro 15 ” con Retina Display. Non solo computer ma anche smartphone: il nuovo iPhone 5 è disponibile con diverse placcature come quella in oro a 24 carati o in oro rosa. Versione di lusso anche per il Macbook Air 11” in oro 24 carati e con logo in diamanti: un modo davvero chic per salutare il nuovo anno tecnologico.

    Il mondo Apple ha creato dispositivi che sono diventati da sé dei must grazie all’unione tra design e tecnologia. La loro ampia diffusione ha poi spinto le migliori griffe della moda e non solo a creare accessori esclusivi da utilizzare per proteggere e personalizzare i propri pc, tablet e smartphone.

    Ci sono alcune versioni che hanno fatto la gioia di alcuni miliardari come l’iPad3 in oro a 24 carati che ha debuttato a Dubai, ma le posibilità per avere un pc o un cellulare di lusso firmato Apple sono davvero molte.

    Tra queste le proposte della Computer Choppers che si è specializzata nelle personalizzazioni extra lusso dei prodotti dell’azienda di Cupertino. Il Macbook Pro 15”, nella versione lanciata nel 2013, è in platino, mentre l’iPhone 5 è disponibile nella versione dorata nel più classico oro giallo o in quella più chic in oro rosa.

    Dopo due anni tornano anche i modelli più glamour per il Macbook Air 11”, in oro 24 carati con incisione personalizzata, diamanti sul logo della mela e trackpad abbinato, come la tastiera in una versione da vero Re Mida. I costi variano a seconda del modello e della personalizzazione richiesta: per il Macbook Pro 15” in oro siamo intorno ai 20mila dollari.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHi Gold Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI